Mobile App
Mobile App
Con Badge2Work ogni lavoratore ha uno strumento al proprio servizio basato sul proprio smartphone e/o tablet a lavoro.
Dimentica cartellini, badge fisici, fogli di programmazione, taccuini e moduli pre-stampati per appunti a penna che poi non saranno mai più digitalizzati per facilitare la ricerca delle informazioni…
Passa anche tu al digitale con Badge2Work!
L’applicazione è disponibile per Android (smartphone e tablet) così come per iOS (iPhone ed iPad). Dovrai soltanto garantire connettività internet, disponibilità di Bluetooth 4.0 o superiore, e la disponibilità del GPS per la timbratura geo-localizzata e la pianificazione delle location per chi lavora in mobilità come ad esempio sui cantieri.
Un ambiente privato e personale
Ogni utente ha a disposizione un proprio ambiente privato e dedicato al quale può accedere attraverso username e password generati all’atto della creazione dell’account da parte dell’ufficio del personale.
Anche se il terminale è condiviso, ovvero se l’azienda riutilizzasse un terminale smartphone attraverso i vari turni di lavoro, al log-out a fine turno o giornata, tutti i dati personali vengono eliminati dal dispositivo e sincronizzati con i portali amministrativo e del personale in Cloud.
Il tuo smartphone o tablet diventa uno strumento di raccolta informazioni.
Tutte le informazioni sono trasferite al cloud in modo cifrato su una rete sicura TLS 1.2, e la gestione degli accessi è loggata sul cloud per poter in qualsiasi modo riconoscere accessi non autorizzati.
Permessi App richiesti
L’App richiede accesso solo a servizi fondamentali del tuo smartphone, e sono utilizzati solo per gli specifici obiettivi di Badge2Work.
Screenshot della App
Alcune schermate di come l’app appare al suo utilizzatore
(le immagini potrebbero variare a seconda della versione disponibile sugli Store ufficiali).
Scarica adesso